Caldo e freddo

Radiatori Alu, Mirum e Master di K Delta T

Radiatori Alu, Mirum e Master di K Delta T

I radiatori tubolari di K Delta T sono prodotti decisamente interessanti, realizzati in alluminio ed assemblati senza la necessità di antiestetiche saldature. L'azienda friulana ha iniziato a commercializzare i propri prodotti solamente un paio di anni fa, ma si è rapidamente imposta all'attenzione generale grazie all'innovazione ed alle qualità dei propri sistemi radianti.

L'alluminio consente di eliminare quasi del tutto il rischio di corrosione, ed inoltre presenta una conducibilità termica migliore di quella dell'acciaio, ma i radiatori Alu, Mirum e Master di K Delta T colpiscono soprattutto per il sistema produttivo senza saldature, che permette di realizzare anche prodotti personalzzati di ogni dimensione.



L’assenza di saldature consente inoltre di avere la calotta di colore diverso dai tubi, oltre a poter utilizzare l'elettrocolorazione ed avere così una gamma di colori particolarmente ampia e particolare. Ma questo tipo di assemblaggio elimina anche il rischio di scorie di saldature all'interno dei tubi, che potrebbero provocarne la riduzione di efficacia.

Il radiatore Alu è il prodotto più personalizzabile, che può essere sviluppato in altezza senza vincoli di interassi, con misure che partono da 35 cm fino a 2 metri. Lo scaldasalviette Mirum è disponibile in quattro altezze e in infiniti interassi. Il radiatore Master invece è proposto in due dimensioni standard (1,165 metri e 1,795 metri).



comments powered by Disqus