Caldo e freddo

Condizionatori Carrier Gold Plus a pompa di calore

Condizionatori Carrier Gold Plus a pompa di calore

L'estate è oramai passata, ma chi fosse interessato ad installare un condizionatore dovrebbe iniziare proprio in questo periodo ad informarsi, evitando di trovarsi a vagare per negozi ed a cercare un installatore all'ultimo momento quando il caldo è oramai alle porte. Carrier offre nella propria gamma i sistemi condizionatori Gold Plus a pompa di calore, in tre diverse potenze: 2,5kW, 3,5kW e 4,5kW; come oramai tutti i migliori prodotti sul mercato, anche questi climatizzatori sono in classe A/A, così da offrire il massimo del risparmio energetico a parità di efficacia.



Il sistema a pompa di calore di Carrier inoltre garantisce il funzionamento anche con temperature esterne di -15°C, e la casa ha prestato particolare attenzione non solo all'efficienza energetica, ma anche alla qualità dell’aria ed alla semplicità d’uso e di manutenzione. Il sistema di filtrazione dell’aria delle unità Gold Plus offre la più ampia superficie filtrante disponibile con ginseng energizzante, Nano Photo-Copper Zinc antiodori, Nano Silver antibatterico.

Le unità interne dei climatizzatori Gold Plus dispongono inoltre di una luce notturna, che può essere spenta tramite telecomando, mentre le alette verticali delle unità interne possono essere posizionate in undici diverse posizioni, oltre alla disponibilità della funzione Auto Swing che garantisce una distribuzione ottimale dell’aria calda o fredda.

comments powered by Disqus