Caldo e freddo

Termoarredo Joints di Brandoni, anteprima a ISH 2011

Termoarredo Joints di Brandoni, anteprima a ISH 2011

Brandoni presenterà in anteprima alla fiera ISH di Francoforte, che si terrà dal 15 al 19 marzo 2011, il termoarreda Joints, disegnato da Gritti & Rollo. Il termoarreda appare particolarmente curato, anche nei minimi particolari, ed è realizzato incastrando una piastra in acciaio - corpo scaldante del radiatore - con le mensole in legno pensate per appoggiare gli asciugamani, che possono usufruire del calore irradiato dalla piastra posteriore.

Il risultato finale è elegante e minimalista, il termoarredo praticamente "scompare" alla vista e ad una prima occhiata sembra essere solamente un elemento di sostegno delle mensole.

Joints è disponibile in due diverse versioni, una con la piastra realizzata nella finitura rame martellato, abbinata alle mensole in legno MDF impiallacciato Iroko Biondo, l’altra con la piastra nella finitura cromo (colore RAL 1019) impreziosita dalle mensole laccate panna (RAL 1013).

Un particolare abbinamento di materiali, il legno e l’acciaio disponibili in molteplici finiture e colori personalizzati, va a creare un radiatore inedito, un “incastro” che genera un mix perfetto tra funzionalità e stile.



comments powered by Disqus