Caldo e freddo

Climatizzatore Unico di Olimpia Splendid con tecnologia On-Off

Climatizzatore Unico di Olimpia Splendid con tecnologia On-Off

Olimpia Splendid è un'azienda nota per i suoi climatizzatori monoblocco, senza l'unità esterna, configurazione che permette un'installazione pulita anche in palazzi dove i vincoli imposti dalle amministrazioni renderebbero difficile o impossibile l'installazione di un climatizzatore tradizionale. Proseguendo con questa filosofia, Olimpia Splendid ha presentato la nuova versione di Unico con tecnologia On-Off, che vanta notevoli caratteristiche di silenziosità.

Il nuovo climatizzatore unico ha un design curato da King & Miranda, ed è caratterizzato da una linea sottile ed essenziale con la griglia d’entrata dell’aria dotata di un nuovo design minimal.

Unico genera sino ad un massimo di 490 m3/h di aria, immessa efficacemente nell’ambiente anche grazie all’ampia dimensione del flap (690x690 mm): questo si traduce in minori consumi a parità di raffreddamento/riscaldamento. I nuovi Unico a tecnologia On-Off sono stati studiati per raggiungere altissimi livelli di efficienza, sia in modalità raffreddamento che in quella di riscaldamento. Grazie a queste caratteristiche i climatizzatori Unico On-Off sono classificati in doppia classe A.

L’installazione viene effettuata tutta dall’interno evitando le complesse operazioni di montaggio in esterno e ai piani alti, in minor tempo e con minori spese. Anche la manutenzione viene resa più semplice grazie alla composizione modulare di Unico On-Off, le cui sezioni sono separate e facilmente accessibili. Infine un filtro elettrostatico purifica l’aria eliminando piccole particelle ed emissioni come fumo, polvere, pollini, peli di animali e un filtro ai carboni attivi che elimina cattivi odori e rendi inattivi eventuali gas nocivi per la salute.



comments powered by Disqus