Caldo e freddo

Nuovi ventilatori Orieme per l'estate 2011

Nuovi ventilatori Orieme per l''estate 2011

Orieme propone per questa estete le due nuove linee di ventilatori Brio e Titano. Brio è un ventilatore disponibile nelle versioni da tavolo 23 (colore arancione), 30 (arancione), 30 G (verde), 30 R (rosso) e 40 (arancione), e nella versione a colonna 40 C (di colore arancione).
Il design esclusivo con pale in morbido EVO lavabili in lavatrice e un peso che va da 1,5 kg (BRIO 23) a soli 3,5 kg (BRIO 40C) si affianca alla grande facilità di montaggio e all’utilizzo in tutta sicurezza, senza la necessità di attrezzi di montaggio e senza rischi per i bambini.



Titano è invece un ventilatore a torre con telecomando dal design avveniristico, dotato di timer 8 ore, effetto brezza e 5 velocità ed in grado di garantire una ventilazione altamente performante, per le tutte le esigenze.
Interessanti anche le caratteristiche di risparmio energetico, che gli consentono di consumare ben il 50% in meno di energia rispetto agli altri ventilatori. Super silenzioso e totalmente sicuro, grazie all’alimentazione a 12V DC, il ventilatore Titano è dotato di un grande display che visualizza sempre la temperatura ambiente. Pesa solo 3 kg  ed è disponibile nei colori nero/Silver e nero/blu. Titano ha una potenza di 33 W e le sue dimensioni sono solo di 30 x 120 x 30 cm.
 


comments powered by Disqus