Caldo e freddo

Orieme, climatizzatore portatile Multicool IPX4

Orieme, climatizzatore portatile Multicool IPX4

Multicool IPX4 è l'ultima proposta di Orieme in tema di climatizzatori portatili, ed è dotato di una linea estetica piacevole che permetterà di integrarlo senza troppo problemi in ogni ambiente della casa.

Il climatizzatore, che rientra nella classe energetica A garantendo un basso consumo di energia, utilizza l’eco gas R 410a, edè dotato di telecomando e di regolazione elettronica. Il peso contenuto (25 Kg) ne facilita il trasporto e lo spostamento.

L'uso è previsto sia con collocazione all'interno che all'esterno, ad esempio posizionato su un terrazzo o sotto una tettoia.

In quest’ultimo caso l’aria generata viene immessa nel locale da climatizzare collegando l'apposito tubo nel foro praticato nel muro o nel vetro. Un sensore permette di comandare la macchina dall’interno tramite il telecomando. Multicool IPX4 installato all'esterno consente condizioni climatiche confortevoli senza alcun rumore o ingombro all’interno del locale. 

Il climatizzatore Orieme può raffreddare, riscaldare o deumidificare l’ambiente: in modalità raffreddamento (2400W) non è necessario drenare l’acqua poiché essa viene nebulizzata ed espulsa dal tubo collegato all’esterno; la capacità di raffreddamento è di 2400 W. In funzione riscaldamento, l’aria calda generata contiene un’adeguata carica di umidità per evitare gli effetti negativi di un’aria troppo secca. Come deumidificatore riesce a estrarre fino a 32 litri di acqua al giorno: l’umidità viene drenata attraverso l’apposito tubetto dal rubinetto laterale.

L’apparecchio dispone inoltre della funzione timer 24 ore per una completa e comoda programmabilità.





comments powered by Disqus