Caldo e freddo

Climatizzatori Diloc: efficienza, risparmio e design

Climatizzatori Diloc: efficienza, risparmio e design

I climatizzatori Diloc I Feel Mono DC Inverter fanno parte del programma 2013 e sono stati progettati per  gli ambienti più esclusivi, grazie al design, tutto italiano, che li rende veri e propri oggetti di arredo oltre che insostituibili amici del comfort. 

L'utilizzo della tecnologia Diloc Inverter migliora l’efficienza energetica riducendo al minimo i consumi in quanto la temperatura impostata viene raggiunta in tempi più brevi grazie all'inverter che, modulando, sfrutta la massima potenza del compressore con il minimo consumo elettrico.  L'elevata efficienza energetica è così garantita, così come la temperatura di comfort.



Abbinata al sistema DC,  la tecnologia inverter consente un ulteriore risparmio energetico ottimizzando anche le prestazioni e l'affidabilità del sistema. Tutti i modelli Diloc Inverter hanno un sistema deflettore che consente di indirizzare il flusso dell’aria garantendo un’efficiente distribuzione. 

Dotati di compressore giapponese DC Inverter, i climatizzatori Diloc I Fell Mono DC inverte sono apparecchi a basso impatto ambientale e alta efficienza SCOP ≥ 3.8,funzionano con gas R410A e sono tutti in doppia classe AA.

Tutti i prodotti Diloc consentono un significativo miglioramento del benessere quotidiano di ciascuno di noi e in ogni ambiente, domestico o residenziale. I centri di ricerca Diloc garantiscono continuamente prodotti aggiornati, con particolare attenzione all'utilizzo di gas ecologici per non danneggiare lo strato di ozono con un occhio particolare alla salvaguardia dell’ambiente.

comments powered by Disqus