Caldo e freddo

I nuovi ventilconvettori a cassetta IWCi di Galletti

I nuovi ventilconvettori a cassetta IWCi di Galletti

Galletti traccia un’altra linea netta nel mercato della climatizzazione, grazie ai nuovi ventilconvettori a cassetta IWCi, che uniscono la sapienza dello storico gruppo emiliano ad un’innovazione tecnologica davvero avanzata, che li differenzia da tutti i prodotti simili visti finora.

La nuova cassetta ad acqua con tecnologia inverter IWCi è un vero concentrato di’innovazione: a partire dai motori brushless; passando attraverso l’innovativo sistema in grado di operare tenendo conto dell’effetto combinato di temperatura e umidità sul comfort dell’utente, fino al telecomando, che contiene una sonda separata, per regolare la temperatura con un’accuratezza straordinaria.



Un ventilconvettore a soffitto davvero adatto a tutti gli ambienti e a tutte le esigenze, che consente precisione, massima silenziosità e risparmio energetico, con un occhio all’estetica. Le unità IWCi sono disponibili in 5 modelli, 3 dei quali con batteria singola per impianto a 2 tubi e 2 con doppia batteria per impianti a 4 tubi e sono realizzate con la cura e il know-how che fanno del marchio Galletti un sinonimo di qualità e affidabilità.


comments powered by Disqus