Complementi d'arredo

Ennezero Advanced Home Design al Fuorisalone

Ennezero Advanced Home Design al Fuorisalone

Emmezero è un'azienda giovane, nata solamente nel 2006 per commercializzare una linea di arredamento su licenza Crepaz, disegnata da Giuseppe Canavese.

Dopo quell'esordio, avvenuto anche in questo caso in occasione del Salone di Mobile di Milano, Emmezero ripropone il proprio concetto di mobile come veicolo di emozione, e su questa filosofia si basano anche i prodotti seguenti, a partire dalla collezione FullMoon by Sotirios Papadopoulos, che interpreta l’innovazione di un processo tecnologico, in un momento d’enfasi emotiva dedicato a pochi.



Durante la settimana milanese del design Ennezero ha presentato nel circuito del Fuorisalone alcune novità, fra cui la libreria Memories, il tavolino Your Turn e gli specchi Feel Good e I Love me.

Memories è una libreria in multistrato curvato laccato lucido con basamento in ferro cromato lucido. I divisori sono trattati con vernice fotoluminescente a base ecologica, quindi lucidati.
Dimensioni: cm 1650 X 500 X H.1260

Your Turn è un Coffe table in multistrato curvato laccato lucido. Il fondo, su cui è stampata con tecnica digitale l'immagine di una scacchiera, viene precedentemente trattato con vernice fotoluminescente a base ecologica, e successivamente lucidato.
Sul top sagomato un ripiano/vassoio in cristallo.
Dimensioni: cm 1200 X 800 X H.400

Feel Good è uno specchio ellittico di spessore 4 mm montato su telaio in MDF laccato opaco. La sagoma umana raffigurata sullo specchio è il pittogramma delle parole feel good, serigrafate con vernice fotoluminescente a base ecologica.
Dimensioni: cm 1800X 900

I Love me è uno specchio quadrato o rettangolare di spessore 4 mm montato su telaio in MDF laccato opaco. Le lettere che compongono la frase "i love me" sono serigrafate con vernice fotoluminescente a base ecologica.
Dimensioni: 50 x 50 cm; 100 x 50 cm; 150 x 50 cm

comments powered by Disqus