Complementi d'arredo

Geelli al Macef: accessori per la tavola e la casa

Geelli al Macef: accessori per la tavola e la casa

Geelli presenta al Macef - Salone Internazionale della Casa - una serie di novità realizzate con il gel poliuretanico, materiale che contraddistingue le creazioni Geelli.

Gli accessori per la tavola sono stati diesegnati da Sergio Mori: il porta bicchiere Porta Bi, il porta bottiglia Porta Bo ed il secchiello porta vino Wine OT, tutti e tre in gel poliuretanico che in questo caso garantisce una bassa conducibilità termica, caratteristica che consente di mantenere le bevande refrigerate.



Ma Geelli ha presentato anche prodotti non solo per la tavola, come Tiro a segno e Morbini, un portachiavi e un appendiabiti che, per essere appesi, hanno solo bisogno di essere appiccicati.

Per creare una calda atmosfera in ogni ambiente della casa, la collezione di lampade IVasi Light si amplia con IVasi Light Down Medium e con la lampada da appoggio Fiammella.

Geelli presenta anche alcune soluzioni per la stanza da bagno: la collezione IVasi si arricchisce di un Portascopino e di un Portasapone. Novità assoluta è la versatile piastrella Mattonella, progettata per essere utilizzata in serie come rivestimento, come semplice decorazione o come appoggio.





comments powered by Disqus