Complementi d'arredo

Nuova linea di tappeti moderni da Guy Laroche

Nuova linea di tappeti moderni da Guy Laroche

Lo stilista Guy Laroche ha presentano una nuova collezione di tappeti dallo stile moderno, nata per portare stile nelle case ma con una particolare attenzione ai costi. Il momento non favorevole dell'economia mondiale ha portato Laroche a ripensare il posizionamento di alcuni suoi prodotti, e questa serie di tappeti offre la possibilità di portarsi a casa un pezzo di grande stile senza perà spendere una fortuna.

Il design dei tappeti moderni di Guy Laroche è basato su forme geometriche e stilizzate, mentre i materiali utilizzati sono diversi, andando a riscoprire anche il cavallino che in questa occasione viene utilizzato sia come elemento principale nei tappeti Lano e Canyon, sia come inserto nei tappeti Temple e Divine.



I motivi a disposizione sono quasi quaranta, ma non manca una serie in tinta unita impreziosita però da elementi in metallo che la rendono decisamente unica. In questo caso i colori a disposizione sono quelli caldi della terra, ecrù e wenge.

Ogni modello è disponibile esclusivamente in due dimensioni standard: cm.230×160 e cm.290×190, con prezzi a partire da 900 Euro.

comments powered by Disqus