Complementi d'arredo

Collezione Raffi Classic Rose di Doimo Decor

Collezione Raffi Classic Rose di Doimo Decor

La collezione Raffi di Doimo Decor è stata la novità dell'azienda trevigiana al Salone del Mobile 2010, pensata per far riscoprire la naturale bellezza delle cose. Caratterizzata da disegni morbidi e colori accesi in perfetta armonia, la collezione Raffi di Doimo Decor decora gli ambienti rendendoli cangianti e in continua trasformazione.

Tappeti, decori ed accessori murali e coordinati tessili Raffi si rivolgono ad un pubblico giovane, fresco e vitale, ma anche amante della bellezza ricercata e sofisticata.

Classic Rose è l’evoluzione della modularità decorativa.

Versatile e raffinata, questa collezione non rinuncia al valore eterno della classicità. Con Classic Rose si celebra il complemento d’arredo coordinato in tutta la sua pienezza estetica, grazie all’accostamento di tappeto, adesivo murale, carta da parati, bordatura, quadri adesivi, cuscino, lampada da tavolo e tenda. Una vera e propria rivoluzione in termini di abbinamenti, che diventano sempre più personalizzati, per una casa a dimensione di chi la abita.

Tre tappeti in acrilico giapponese taftato: Classic Roses Black & White, Classic Roses Naturale, Classic Roses Black.  Due adesivi murali: Velvet Rose è realizzato in floccato, un materiale che riproduce la morbidezza del velluto; Garland, invece, è in vinile. Perfetti da abbinare alla carta da parati Garland, a Stripe bordo adesivo e ai quadri adesivi Black & White.

Per finire in bellezza è disponibile una linea completa di tessili in coordinato: il cuscino, la tenda e la lampada da tavolo Garland, tutti decorati con il motivo della rosa in bianco e nero.

comments powered by Disqus