Complementi d'arredo

I cristalli Swarovski arrivano anche sui tappeti

I cristalli Swarovski arrivano anche sui tappeti

Dalla moda al design e all'arredamento d'interni, innumerevoli creativi hano subito l'attrazione elementale verso il conduttore di ogni luce, l'effetto magico della precisione di Swarowski sull'immaginazione di ogni designer.

Dopo 112 anni, la tecnologia Swarovski ha raggiunto il suo potenziale massimo. La luce del cristallo rifulge oltre la brillantezza: il suo nome è Crystallized - Swarovski Elements. La collezione di tappeti moderni distribuita da tappeti.it è realizzata in 4 design nei colori di tendenza nell'arredamento moderno con tre dimensioni standard.

La tecnica di lavorazione artigianale consente il massimo grado di personalizzazione di colori e dimensioni, oltre alla realizzazione di design aggiuntivi per progetti specifici.

Accessori preziosi, elementi di arredo dal gusto classico, dove il materiale dei tappeti della collezione, annodato a mano in Nepal, in osservanza all'antica arte manifatturiera, è composto esclusivamente di lana cardata e filata a mano da abili maestri, arricchito dallo scintillio dei componenti in cristallo, abilmente incastonati, famosi in tutto il mondo e da sempre fonte di ispirazione per couturier e design.

"Siamo molto contenti di questa collaborazione con Swarovski" afferma Navid Anayati cofondatore e portavoce di Tappeti.it "Le nostre aziende condividono gli stessi valori: qualità, tradizione e innovazione." Infatti entrambe le aziende hanno superato la prova degli anni e gli eredi dei fondatori sono alla guida dell'azienda, si distinguono sul mercato per la qualità dei loro prodotti e invenstono instacabilmente in tecnologia.

"Da sempre, con il nostro lavoro e con la nostra esperienza, cerchiamo di diffondere un'informazione corretta sul tappeto, utilizzando anche le moderne tecnologie per soddisfare le esigenze dei nostri clienti potenziali e quelli che si affidano a noi da decenni. Questa tipologia di tappeto è indirizzata ad un pubblico classico e raffinato che sa apprezzare l'effetto magico dato tra il connubio dell'eleganza del tappeto con la preziosità del cristallo".

comments powered by Disqus