Complementi d'arredo

Still e S3 di Handy Dandy Design nel film "La banda dei Babbi Natale"

Still e S3 di Handy Dandy Design nel film

Handy Dandy Design è un laboratorio di progettazione dove nascono prodotti che si distinguono per la sensibilità che dona carattere e personalità ad ogni ambiente in cui trovino collocazione. Per questo motivo i prodotti di Handy Dandy Design sono stati scelti per arredare la casa di Giovanni nel film "La banda dei Babbi Natale" con Aldo, Giovanni e Giacomo che uscirà nelle sale cinematografiche a dicembre. Protagonisti di questa ambientazione scenografica saranno la libreria componibile e autoportante Still e un nuovo prodotto, realizzato appositamente per il film, S3.



La libreria Still è formata da un unico elemento base ripetuto, ruotato, capovolto che crea una molteplicità di soluzioni dinamiche che si adattano perfettamente ad ogni esigenza e spazio.  S3 è un mobile pensile con ampi contenitori che si alternano a sottili mensole metalliche in un'armonia fatta di cerchi, angoli, linee diritte, curve e contrasti cromatici in cui i motivi geometrici hanno il sopravvento. Un ampio pannello, appeso come un quadro alla parete, incornicia e sostiene la composizione.

Fondato nel 2007 e situato nel cuore di Milano, il laboratorio è una fucina di idee per l’arredo casa grazie ai numerosi progetti realizzati da uno dei fondatori, l’architetto Giorgio Salama Robino.



comments powered by Disqus