Complementi d'arredo

Complementi e tessuti per la casa Kyoto di Doimo Decor

Complementi e tessuti per la casa Kyoto di Doimo Decor

La nuova collezione di complementi e tessuti per la casa di Doimo Decor si ispira all'oriente, come il nome Kyoto suggerisce, ed offre vivaci fantasie, motivi optical e forme ispirate alla natura. La collezione Kyoto si compone di poufs rigidi o morbidi, di cuscini imbottiti con piuma o con ovatta, e di un innovativo tavolino in metallo dalla forma geometrica.

I poufs “morbidi” sono una novità per Doimo Decor; pensati per poter sprofondare comodamente nel relax più assoluto, hanno la sacca in TNT e polistirolo, in tre diverse forme: quadrata, rettangolare ed esagonale.

I poufs “rigidi” sono invece in poliuretano e presentano sul fianco una pratica maniglia in cuoietto, personalizzata dal logo Doimo Decor punzonato.

La collezione di tessuti Kyoto si contraddistingue per sei diverse fantasie: Fox, Puntino, Riga, Damasco, Cerchione e Tinta unita Nero.

Il tavolino Kyoto è realizzato in tondino di acciaio verniciato in colore bianco. Un complemento d’arredo dai mille utilizzi: versatile ed eclettico, il tavolino Kyoto è adatto ad essere inserito in tutti gli ambienti interni.

comments powered by Disqus