Complementi d'arredo

I tavolini Natuzzi della collezione autunno inverno 2010-2011

I tavolini Natuzzi della collezione autunno inverno 2010-2011

La principale azienda italiana del settore arredamento ha presentato la collezione autunno inverno 2010-2011 dei propri tavolini, che complementano quella dei divani. I tavolini Natuzzi Chocolat, Cabaret e Drop mostrano le nuove tendenze del design scelte dall'azienda, che uniscono materiali diversi come ad esempio metallo, pietra e legno.

Tutti i tavolini Natuzzi di questa collezione hanno in comune i piedini in metallo cromato, abbinati a materiali naturali come il travertino, il marmo di Carrara e il legno di noce Canaletto, tutti lavorati con le tecnologie più avanzate che permettono ai piani di offrire grandi qualità idrorepellenti, risultando così allo stesso tempo belli e funzionali.



Dalla collezione Natuzzi si distingue il tavolino Ocean, con ruote a scomparsa piroettanti che permettono di spostarlo facilmente, e che è dotato di un capiente cassetto su di un lato. Il design del tavolini Ocean di Natuzzi è caratterizzato dal piano superiore curvato ottenuto grazie all’utilizzo di uno stampo.

comments powered by Disqus