Complementi d'arredo

Horus, nuova linea di complementi d'arredo

Horus, nuova linea di complementi d''arredo

Horus ha presentato una nuova linea di complementi d'arredo, che comprende tavoli, librerie, porta piante e specchiere. Il marchio di Fontana Forni, azienda specializzata nella produzione di caminetti a bioetanolo, ha puntato su soluzioni interessanti per questa nuova gamma di prodotti, che vanno oltre la funzione primaria per trasformarsi a seconda delle necessità in una libreria, in un tavolino, in una lampada o addirittura in un biocamino.

Il design dei complementi d'arredo Horus è frutto del lavoro di Paolo Grasselli, già direttore artistico del brand, ed i materiali scelti sono tutti riciclabili: vetro, acciaio e alluminio sono lavorati (in Italia) avvalendosi della professionalità e dell’esperienza dell’azienda Fontana, da 65 anni specializzata nella lavorazione dell’acciaio.



Tavolino Poncho
Il tavolino Poncho è disponibile anche nella versione modulare composta da 3 singoli tavolini di altezze diverse. Disponibile nei colori verde acido o bianco. Dimensioni: 95x60xh35cm.
Dimensioni composizione 3 tavolini:
1 (50x50xh50cm), 2 (50x46xh45cm), 3 (50x42xh40cm).

Tavolino Firebox
Firebox è un tavolino da salotto che con un semplice gesto si sdoppia, rivelando al suo interno la presenza di un biocamino, ideale per ricreare suggestive atmosfere grazie anche al “concept aroma design”, una soluzione che attraverso un piccolo bruciatore cilindrico in acciaio inox per oli essenziali produce intense sensazioni olfattive. Firebox è disponibile oltre nella versione total white e total black anche nella doppia colorazione bianco/verde acido.
Dimensioni: 46x36xh42cm.

Lampada Spotty
Spotty è una piccola lampada ideale per la camera da letto o pratica luce di cortesia, grazie al suo limitatissimo consumo.
Colori disponibili: bianco, nero, verde acido. Dimensioni: 15x15xh23,5cm.

Portavasi Mangrovia
Mangrovia è una struttura che, seguendo la crescita naturale dei rami degli alberi, crea composizioni di vasi posizionati su diversi livelli nel quale ogni singolo elemento, sovrapponibile, permette di supportare molteplici piante. Colori disponibili: verde acido, bianco e nero. Dimensioni: 35,7x74,6xh60,5cm.

Portaombrelli Shell
Shell è un pratico e funzionale portaombrelli, studiato per ospitare ombrelli di diverse dimensioni grazie alla struttura caratterizzata da due rettangoli speculari congiunti da un gioco di pieno e vuoti in grado di facilitare la presa degli ombrelli più piccoli. Inoltre, la sua ridotta profondità consente di posizionare Shell anche in spazi ridotti. Colori disponibili: bianco, nero e turchese. Dimensioni: 30,4x20,4xh50cm.

Appendiabiti Rasta
L'appendiabiti Rasta può essere appoggiato al muro oppure sostenersi a vicenda nello spazio. Colori disponibili: bianco, nero e turchese. Dimensioni: 42x38xh159cm.

Prestige
Prestige si trasforma all’occorrenza in un tavolino, in un portariviste o addirittura in una piccola libreria, ed è disponibile nelle varianti verde acido e bianco.

Specchiera Water Wall
Water Wall è una specchiera ad acqua realizzato completamente in vetro. Water Wall, quando è spento, oltre a fungere da specchio, può trasformarsi in un delicato punto luce azionando un semplice tasto per la retroilluminazione. La specchiera si fissa al muro come un quadro e l’acqua, preferibilmente distillata per evitare depositi di calcare, va inserita nell’apposita vaschetta. Disponibile nella versione tonta oppure nella versione quadrata o rettangolare, nei colori bianco o nero.







comments powered by Disqus