Complementi d'arredo

Cornetto di Diemmebi

Cornetto di Diemmebi

Cornetto di Diemmebi è il primo sistema che interpreta con ironia e originalità il mondo degli appendiabiti. Una semplice Y rovesciata dalle punte arrotondate coniuga un design fresco e giovane a forme morbide che, tuttavia, non perdono di funzionalità e praticità.

La genialità di Cornetto sta nella sua semplicità ed essenzialità: un’unica forma che si riproduce con grande creatività per dare vita a un intero sistema in grado di soddisfare le esigenze più diverse.

Si parte dall’appendiabiti da muro che consente, in uno spazio ridottissimo e con un solo tassello, di appendere tre capi, per arrivare all’attaccapanni da terra (con ben nove ganci) in due versioni: con e senza portaombrelli e con base di ispirazione retrò o circolare classica con linee più sobrie.



Assolutamente innovativa la declinazione in stand con rotelle, leggero e facile da spostare, ideale per il servizio guardaroba durante meeting o convegni: le estremità della struttura portante si arricchiscono di quattro Cornetti per sfruttare così al meglio ogni attacco, una comoda griglia alla base consente di riporre in maniera ordinata borse o altri accessori.

Prodotto in materiale plastico, pressofusione di alluminio e tubi in acciaio calandrati, Cornetto è brioso e vivace nel colore rosso, elegante nel nero, glamour in bianco, hi‐tech in argento: dalla casa all’ufficio, dal contract alberghiero agli spazi collettivi (guardaroba di musei, teatri, auditorium, biblioteche, etc.), Cornetto si inserisce perfettamente in tutti gli ambienti.

comments powered by Disqus