Domotica e allarmi

Sitema intergato per controllo

Sitema intergato per controllo

Sistema integrato composto da 2 terminali che sono in grado di sviluppare tecnologia dedicata al controllo accessi, alla rilevazione di presenze e al controllo della produzione.

Terminale Picture
Ideato e progettatto per eseguire complesse e innovative operazioni che vanno ben oltre le applicazioni di rilevazione presenze, controllo accessi e gestione della produzione. Opera attraverso reti LAN/WAN e su linea telefonica commutata. Lo scambio di dati può essere effettuato attraverso reti Intranet, Extranet o linea telefonica. Può anche essere impiegato come server per applicazioni web.

Tutti i dati acquisiti possono essere filtrati per una visualizzazione corrente del singolo utente ed ottenere informazioni quali: il saldo orario, la maturazione ferie, l’elenco transiti, le informazioni di produzione, il tipo o lo stato di avanzamento di una commessa. Tramite la funzione Employee Self Service le operazioni che il gestore decide di abilitare ai singoli utenti possono essere effettuate direttamente sul terminale. E’ dotato di un monitor TFT a colori a tecnologia touch screen e i tasti funzione, le informazioni e i messaggi audio sono disponibili in lingue diverse.

Terminale Brain
Unità autonoma con funzionamento on-line e off-line che racchiude, in un contenitore di dimensioni compatte dal design accattivante, la tecnologia più innovativa capace di soddisfare tutte le esigenze, sia di funzionamento che di connettività. Supporta qualsiasi tipo di tecnologia con lettura monodirezionale o bidirezionale e si integra in numerosi sistemi di controllo accessi e/o di supervisione. Gestisce, sia come Master che come Slave, le periferiche ad esso collegate, effettuando controlli e comunicando attraverso le interfacce implementate. E’ possibile effettuare la gestione contemporanea dei badges esistenti, anche in configurazione multi-aziendale, e la loro graduale migrazione verso nuovi formati e/o tecnologie.

info: gps-standard.com.

comments powered by Disqus