Domotica e allarmi

GLS Sicurfurto dispositivo anti intrusione

GLS Sicurfurto dispositivo anti intrusione

La domotica si occupa di progettare la casa intelligente, cioè un ambiente domestico ad alta tecnologia in cui i sistemi di automazione agevolano gli abitanti nelle attività all’interno della casa, aumentandone la comodità e la sicurezza.

La domotica rende le case più sicure e confortevoli, dotate di un sistema di automazione semplice, affidabile, flessibile e a costi simili o inferiori ai sistemi tradizionali.

Il GLS è un dispositivo progettato per supportare le esigenze di allarmistica anti intrusione dei ponteggi e di protezione dai furti nei cantieri edili in genere (protezioni perimetrali, di baracche e mezzi di movimentazione).

Il GLS è in grado di intercettare l''intrusione mediante delle barriere da infrarosso passivo, sensori a vibrazione o volumetrici poste nei punti strategici della struttura.

Queste possono essere collegate direttamente al GLS o ad un trasmettitore ad onde radio a 433MHz codificato.

GLS SICURFURTO: caratteristiche principali
» Qualora avvenga una manomissione o una intrusione, la sirena integrata inizierà a suonare (110 db max ) e verrà immediatamente attivato il combinatore telefonico cellulare, il quale trasmetterà messaggi SMS a quattro numeri di cellulare o di Fax.

» Una chiave codificata o un telecomando permettono l''attivazione e la disattivazione del sistema e per coloro che attiveranno contratti annuali di installazione e manutenzione si potrà usufruire del programma che permette la gestione del sistema in modo totalmente automatico.

» Il sistema è predisposto per inviare automaticamente un messaggio di mancanza tensione, ogni volta che viene a mancare la fonte energetica; essendo presente all''interno dell''apparato una batteria al litio il GLS riuscirà a rimanere in funzione per 8h a pieno regime.

» Il GLS, come descritto precedentemente, è dotato di un combinatore telefonico cellulare (M20T-M53T) il quale consente l''invio dei messaggi attraverso la rete GSM, ed in un futuro molto prossimo consentirà l''invio di immagini in tempo reale, da potere osservare su monitor o cellulari.

info: sicurfurto.com

comments powered by Disqus