Domotica e allarmi

Videocitofono con schermo LCD AXOLUTE VIDEO STATION by BTicino

Videocitofono con schermo LCD AXOLUTE VIDEO STATION by BTicino

AXOLUTE VIDEO STATION è un videocitofono a colori con vivavoce e schermo piatto LCD per installazione a parete.

Oltre alla videocitofonia 2 fili, in impianti domotici MY HOME, può gestire diffusione sonora e termoregolazione, attivare scenari o visualizzare lo stato degli allarmi. E’ dotata di schermo LCD a colori da 5,6”, casse audio stereo, menù funzioni OSD (on screen display), tasti di navigazione nel menu, per regolazioni (volume, luminosità, colore) e funzioni videocitofoniche (apertura serratura, autoaccensione, luci scale, mute). Dimensioni e definizione del display ne fanno un terminale video della casa che valorizza anche le funzioni di sicurezza (videocontrollo e stato degli allarmi).



Può “ciclare” tra le telecamere della TVCC o, se interfacciata con quadrivisori, vederne contemporaneamente 4 sul display. Se inserita nel sistema allarmi MY HOME Bticino, ne permette il monitoraggio (sia allarmi tecnici che antifurto), segnalando gli ultimi eventi riscontrati. Sicurezza, gestione della casa e intrattenimento, rendono la Video Station un oggetto di frequente uso quotidiano. Rispetto ai videocitofoni tradizionali, prevede la gestione delle funzioni tramite tasti e menù OSD, come le applicazioni consumer, con la possibilità di personalizzare da PC il menù rinominando e ordinando le funzioni a seconda dei bisogni. L’estrema cura nel design e nei materiali le conferisce un’immagine high tech molto vicina all’elettronica consumer di alta gamma.

La VIDEO STATION AXOLUTE si completa con placche nei materiali vetro, alluminio e legno che permettono la perfetta integrazione con le linee civili AXOLUTE, rafforzando il concetto di una linea unica che supera la tradizionale differenza tra linee civili e videocitofonia. Le dimensioni importanti, l’installazione a parete e la scelta della cornice creano un netto stacco con il tradizionale videocitofono e la caratterizzano per l’installazione in contesti di pregio.

comments powered by Disqus