Domotica e allarmi

Urmet Exigo, nuova pulsantiera ottonata

Urmet Exigo, nuova pulsantiera ottonata

Urmet Domus presenta Exigo, la nuova pulsantiera ottonata elegante e personalizzabile.

Una vera e propria rivoluzione per il mercato delle pulsantiere ottonate: una soluzione che offre tutte le possibilità di personalizzazione proprie delle pulsantiere ottonate artigianali, unite ad un’alta standardizzazione tecnologica.

Il design accurato e la ricercatezza dei materiali rendono Exigo adatta a chi ricerca qualità ed eleganza per la propria casa; il trattamento PVD di serie la rendono adatta a chi ricerca un prodotto affidabile e durevole perché trattato per resistere nel tempo alla corrosione e all’ossidazione a cui è soggetto l’ottone.


L’intera gamma Exigo, disponibile in versione lucida e satinata, presenta caratteristiche specifiche capaci di soddisfare al meglio il particolare segmento di mercato a cui è rivolta:
• utilizzabile con qualsiasi sistema analogico e digitale;
• possibilità di telecamere a colori o B/N orientabili;
• possibilità di scelta della finitura del frontale (lucido o satinato);
• retro-illuminazione dei cartellini porta nome con led bianchi ad alta efficienza con possibilità di personalizzazione con speciali filtri colorati (blu o verdi);
• possibilità di incisione personalizzata del frontale;
• possibilità di predisporre targhette personalizzate in ottone traforato o in PVC;
• compatibilità con scatole incasso audio Mod. 625 esistenti e Mod. Sinthesi con l’aggiunta di un distanziatore.

Con Exigo l’eleganza si accompagna ad un’ampia possibilità di personalizzazione. I cartellini portanome sono disponibili in ottone traforato o in PVC color antracite incisi rispettivamente con carattere “Stencil” e “SL43”. Il frontale di Exigo prevede uno spazio nel quale inserire incisioni sviluppabili su 1 o 2 righe, con due diversi caratteri. In tal modo è possibile far incidere ad esempio il nome, la via dello stabile o il numero civico.

La gamma di Exigo è progettata per rispondere non solo alle richieste del cliente ma anche dell’installatore e prevede una risposta a qualsiasi esigenza di impianto: così, la parte frontale può essere acquistata senza scatola di incasso per consentire interventi di retrofit su impianti esistenti. La versione adattabile alle scatole Sinthesi con distanziatore prevede da 1 a 10 pulsanti, mentre il modello da adattare alla scatola della pulsantiera Urmet 625 presenta da 3 a 20 pulsanti. Per esigenze superiori a 20 pulsanti o per particolari necessità è possibile rivolgersi alla consulenza della Rete Commerciale Urmet.

comments powered by Disqus