Domotica e allarmi

Motore per tapparelle To-Max con rilevamento ostacoli

Motore per tapparelle To-Max con rilevamento ostacoli

To-Max è il primo motore tubolare per tapparelle, anche le più strette o con i cassonetti più ridotti, con rilevamento ostacoli intelligente e tecnologia a encoder.

To-Max garantisce la massima sicurezza con l’esclusiva funzione di rilevamento ostacoli che protegge se stesso, l’avvolgibile ed eventuali oggetti dimenticati sul davanzale o sulla soglia della portafinestra:

la centrale arresta l’avvolgibile ed esegue una breve inversione del movimento, rendendo possibile la rimozione dell’ostacolo e la ripetizione della manovra.

La continua mappatura permette di registrare e monitorare lo sforzo necessario lungo tutto lo spazio di manovra dell’avvolgibile e riconoscere eventuali piccoli ostacoli, adeguando la sensibilità dell’intervento alle diverse situazioni e alle condizioni climatiche e ambientali.

In caso di ghiaccio, ruggine o simili impedimenti, il motore non si blocca, al contrario é capace di aumentare lo sforzo, superare l’ostacolo e terminare il movimento.

La tecnologia a encoder garantisce precisione millimetrica, affidabilità, mantenimento nel tempo dei valori impostati, sforzo sulla tapparella sempre ottimale e costante.

info: niceforyou.com

comments powered by Disqus