Domotica e allarmi

Simon Urmet presenta la nuova linea civile Nea

Simon Urmet presenta la nuova linea civile Nea

Simon Urmet presenta la nuova linea civile Nea, adatta ad ogni stile di arredamento. Ideata dall’architetto Antonio Citterio, protagonista di fama internazionale nel settore del disegno industriale, con la collaborazione di Toan Nguyen, la serie NEA rompe con la tradizione proponendo una rivisitazione del concetto di interruttore che evoca nuove suggestioni:
le placche si caratterizzano per il “taglio orizzontale aperto” proteso verso l’infinito che si fonde con la parete e con l’ambiente circostante. Il design innovativo è reso ancora più efficace dall’utilizzo spregiudicato del colore e da una ricchezza di gamma che soddisfa ogni tipo di esigenza.

I tasti della serie Nea, disponibili in bianco ed antracite, possono essere abbinati a diverse finiture e colorazioni delle placche. Le molteplici possibilità offerte consentono di creare atmosfere inedite, interpretando e valorizzando l’ambiente domestico secondo il proprio gusto estetico. Nea, infatti, si intona sempre con i colori della propria casa: le cornici in tecnopolimero si presentano in un’ampia gamma di colorazioni passando da tinte pastello a toni più caldi e accoglienti come il Giallo Lisbona e l’Arancio San Francisco, fino ai più freddi Blu Stoccolma e Verde Brasilia.
Nea propone inoltre una ricca scelta di placche in metallo in tre varianti: la versione verniciata, lucida e brillante, che rivela tutta la forza del colore; la versione metallizzata, classica ed elegante, soluzione estetica che esalta ogni tipo di arredo; la versione galvanica dalle preziose finiture in Rame e Ottone spazzolato, Rosso Metallico, Nickel ed Oro Lucido, espressione di lusso e stile adatta agli ambienti più ricercati e raffinati.
La linea, completa e modulare, spazia dai comandi base alle prese TV, satellitari e telefoniche ai dispositivi per il comfort e la protezione ed offre anche la possibilità di sostituire i tasti con diffusori luminosi per l’individuazione al buio; sono inoltre disponibili comandi e copritasto con simboli retroilluminabili per la personalizzazione delle funzioni.
La serie civile NEA integra il proprio design con la tecnologia dei sistemi di automazione del Gruppo Urmet:
- il videocitofono viva-voce da incasso con display TFT a colori 3,5” Folio (design Citterio);
- i terminali del sistema di automazione Itaca;
- i sistemi antintrusione;
- i terminali del sistema di controllo alberghiero Perseo ed ospedaliero Clinix di Urmet Glt.

Progettare la propria casa con NEA significa unire forme, colori, tecnologia, innovazione e tradizione in un design che coniuga funzionalità, estetica e creatività.

comments powered by Disqus