Domotica e allarmi

Elkron Kit Soccorso ti protegge con un pulsante

Elkron Kit Soccorso ti protegge con un pulsante

Avete paura che stando soli in casa vi succeda qualcosa? Temete di essere aggrediti nel vostro giardino? Non vi sentite sicuri sul luogo di lavoro? Elkron dà una risposta utile e concreta a queste domande. Kit Soccorso è il nuovo dispositivo interfacciabile con tutte le centrali di allarme e collegato ai numeri più utili in caso di emergenza.

Per garantire la massima sicurezza delle persone, l’azienda torinese ha sviluppato Kit Soccorso, un innovativo prodotto con raggio d’azione di 80 metri (in aria libera). L’apparecchio è composto da due unità: un ricevitore ed un telecomando trasmettitore fornito di collare.

Come funziona

Il Kit è collegabile a tutte le centrali di allarme e ad una selezione di numeri di emergenza per ricevere con tempestività intervento immediato.

In caso di necessità sarà sufficiente premere l’apposito pulsante per attivare in qualsiasi momento le chiamate di soccorso.

Caratteristiche tecniche aggiuntive

Il ricevitore è alimentato a 12 Vdc, possiede tre uscite relè, rispettivamente una per allarme soccorso, una per batteria bassa del telecomando e una per auto protezione. Dispone, inoltre, di un ingresso reset e di un LED di memoria allarme.

Il telecomando è dotato di batteria al litio con un anno di autonomia ed è disponibile anche come singolo accessorio.

comments powered by Disqus