Domotica e allarmi

Onda 624 Aprimatic, per cancelli ad ante scorrevoli ad uso residenziale e condom

Onda 624 Aprimatic, per cancelli ad ante scorrevoli ad uso residenziale e condom

Il nuovissimo motoriduttore a bassa tensione per cancelli ad ante scorrevoli ONDA 624 è l’ultima soluzione progettata da Aprimatic, tra le principali aziende internazionali operanti nel settore dell’automazione civile e industriale.

ONDA 624, progettato per uso sia residenziale sia condominiale, assicura 100 cicli al giorno per un peso dell’anta del cancello fino a 600 kg grazie alla forza di spinta di 650 Nm.

La velocità lineare massima sviluppata è di 10m/min, mentre il rallentamento, dolce in fase di apertura e chiusura, è garantito dalla regolazione elettronica di coppia abbinata alla tecnologia ad encoder.

Il basamento, realizzato in pressofusione in alluminio, rende l’operatore robusto e affidabile, mentre le asole presenti nella piastra di fondazione permettono un’installazione facile e precisa.

ONDA 624, contenuto nelle dimensioni e dal gradevole design, garantisce elevati standard di sicurezza, poiché risponde alle attuali normative sul riconoscimento ostacoli e l'inversione del movimento (EN 12453 e EN 12445); l’operatore è inoltre dotato di sblocco di emergenza a leva con chiave personalizzata in caso di mancanza di tensione, mentre la continuità di servizio è garantita da un gruppo di batterie opzionali inseribili a bordo dell’attuatore.

ONDA 624 è disponibile anche in KIT (KIT HOCKENHEIM 624), che comprende il motoriduttre con apparecchiatura integrata e radioricevente, trasmittente bicanale 433,92Mhz, antenna 433,92Mhz, lampeggiante, coppia di fotocellule, pulsante a chiave da parete PC12E, chiave di sblocco, KIT di fondazione con regolazione dell’altezza e cartello di segnalazione APRIMATIC.

comments powered by Disqus