Domotica e allarmi

Cronotermostato ClimaPiù di Vimar

Cronotermostato ClimaPiù di Vimar

Il nuovo cronotermostato ClimaPiù di Vimar va a completare la gamma Clima, proposta dall'azienda per soddisfare tutte le esigenze della termoregolazione. Si tratta di una linea di cronotermostati e termostati, da parete e da incasso, pensati per installazioni via filo o via radio.

In alcuni casi è possibile in controllo delle funzioni del termostato da remoto, attraverso l'uso di un normale telefono cellulare.

Il cronotermostato ClimaPiù di Vimar si presenta come un prodotto che punta soprattutto sulla semplicità d'uso, spesso il punto debole di molti prodotti di questa categoria.

ClimaPiù è talmente semplice da utilizzare che non serve più il libretto d’istruzioni. I cursori a scomparsa permettono di impostare in modo intuitivo la temperatura nelle diverse fasce orarie, in modalità giornaliera, settimanale e temporizzata.

Tramite la manopola di navigazione è possibile accedere alla varie funzionalità navigando tra i menu per scegliere la propria personalizzazione. L’ampio display a scorrimento da 4 pollici - il più grande della sua categoria - permette infine di visualizzare attraverso intuitivi simboli i menu di programmazione ed il profilo delle temperature impostato attraverso i cursori.

Una chiara visione generale di tutte i dati programmati - temperatura, data, modalità di funzionamento - per un utilizzo più semplice ed immediato. Con un piccolo modulo aggiuntivo il cronotermostato comunica via radio: due soluzioni alternative in unico prodotto per qualsiasi esigenza installativa.

comments powered by Disqus