Domotica e allarmi

Sistema di allarme REM3 di Dias, bello e facile

Sistema di allarme REM3 di Dias, bello e facile

Dias si contraddistingue nel settore degli impianti di allarme per case e uffici grazie alla particolare attenzione posta sul design dei propri prodotti e sulla facilità d'uso.

I sistemi antifurto di Dias sono realizzati in modo da avere un unico apparecchio in grado di svolgere più funzioni, ed in questo modo l'impianto di allarme include funzioni di utilizzo quotidiano come radio FM, sveglia, segreteria telefonica, attivazione di funzioni di automazione domestica.

Anche il design è tenuto in particolare considerazione, ed i prodotti Dias, ispirati alle linee dei telefoni cellulari moderni, risultano piacevoli ed accattivanti, con finiture in alluminio o dimensioni particolarmente compatte di alcuni modelli di centrali.



Infine i prodotti DIas assicurano un'estrema facilità d'uso, caratteristica indispensabile nel settore dei prodotti tecnologici e quindi anche in quello dei sistemi di sicurezza antintrusione.
 
Adesso Rias ha presentato il sistema di allarme REM3, un piccolo oggetto destinato a cambiare le abitudini di vita dell’utente finale. Grande come un portachiavi, pratico come un telecomando, completo come una tastiera. REM3 è la prima tastiera palmare che permette:
• la gestione completa del sistema di sicurezza, con la visualizzazione del livello d’inserimento;
• la conferma acustica e visiva delle operazioni effettuate;
• la possibilità di comandare qualsiasi funzione in maniera estremamente semplice e comoda.

Ma c’è di più: oltre al sistema di sicurezza, la tastiera palmare REM3 permette anche di attivare altre apparecchiature: accendere l’aria condizionata o il riscaldamento, attivare l’impianto d’irrigazione in giardino, accendere le luci o comandare le tapparelle elettriche. O magari, al rientro a casa, aprire il cancello automatico dopo aver digitato il proprio codice personale, per avere sempre la massima sicurezza.

La linea semplice ed elegante, il design compatto (mm 80x34x15), le rifiniture in acciaio inox e l’elevata resistenza agli agenti atmosferici completano l’insieme delle qualità di questo piccolo ma innovativo oggetto unico sul mercato italiano, e destinato a segnare un nuovo trend nei moderni sistemi di sicurezza.

comments powered by Disqus