Domotica e allarmi

Sistema antintrusione 1067 di Urmet Domus

Sistema antintrusione 1067 di Urmet Domus

Pensato per tutelare al massimo la sicurezza domestica, il sistema di allarme 1067 di Urmet Domus è stato pensato per impianti di piccole dimensioni, adatti all'utilizzo in abitazioni ma anche in piccole attività commerciali.

Il sistema antintrusione 1067 è innovativo nelle prestazioni offerte, con una struttura basata su una linea bus e la possibilità di gestire fino a quattro zone diverse, liberamente associabili.

Con fino a sei ingressi per rivelatori di allarme e quattro uscite per attuatori, il sistema antintrusione 1067 di Urmet è attivabile tramite tastiere con codice, chiavi elettroniche o chiavi di prossimità, e dispone di un’interfaccia utenza semplice e intuitiva e di comunicatori vocali e digitali per la trasmissione delle informazioni di allarme, sia verso gli utenti che verso gli istituti di vigilanza.



La centralina può inoltre essere predisposta per svolgere servizi antincendio, antiallagamento e controllo fughe di gas e può interagire con tutti i dispositivi di home automation.

Facilmente programmabile, multimediale, gestibile da remoto, il sistema ha una grande versatilità di dialogo: è infatti compatibile con tutti i vettori (PSTN/GSM/GPRSM), e può gestire le periferiche via radio Urmet, così da non rendere più necessarie nuove installazioni murarie.

Maggiori informazioni:
Urmet Domus
http://www.urmetdomus.com

comments powered by Disqus