Domotica e allarmi

Terminali touch screen Bravo! di Progetto 3000

Terminali touch screen Bravo! di Progetto 3000

Bravo! è la grande famiglia di terminali touch screen che Progetto 3000 ha pensato per la home & building automation.

I monitor Bravo! sono infatti programmabili in base ad ogni specifica necessità e rispondono a molteplici esigenze, siano esse dettate da applicazioni in ambienti commerciali, industriali o pubblici, sia da installazioni di tipo civile.
Completamente integrati con il sistema domotico PRO3000, gli schermi Bravo! combinano in un unico apparecchio la gestione di tutti i dispositivi elettrici installati nell’abitazione, in modo facile ed immediato.


Alzare le tapparelle, regolare le luci, attivare l’impianto di irrigazione, con il tocco di un dito: niente di più semplice, grazie al monitor LCD di grandi dimensioni ed elevata nitidezza e all’intuitiva interfaccia grafica. Le icone di interazione permettono un immediato riconoscimento della funzione e sono completamente personalizzabili per dimensione e forma; in un attimo è possibile anche creare icone ex novo attraverso files di grafica, scansioni di immagini, disegni o fotografie digitali.

Il terminale touch screen Bravo! è inoltre dotato di uno speciale tasto che consente la pulizia dello schermo senza il rischio di attivare operazioni indesiderate. La funzione “spegni schermo”, inoltre, interrompe completamente la retroilluminazione e rende possibile l’installazione del monitor perfino negli ambienti nei quali anche una debole luce non è gradita.

Con Bravo! la gestione delle funzioni domotiche diventa dunque quasi un gioco, da fare in ogni angolo della propria casa o del giardino. I terminali touch screen, infatti, possono essere utilizzati ovunque entro il perimetro abitativo e possono operare anche in modalità wireless, semplificando così il cablaggio dell’impianto e permettendo l’utilizzo con personal computer wi-fi portatili. Anche in assenza di rete, comunque, l’installazione dei terminali Bravo! ed il collegamento ai dispositivi è semplice e rapido e si realizza per mezzo di un cavo bus twistato, passando attraverso le canalizzazioni esistenti.

I monitor Bravo! sono disponibili in 2 versioni monocromatiche e in 4 a colori, tutte caratterizzate da un design moderno ed elegante, perfetto per ogni contesto e tipologia di arredo. Sobrio e discreto, Bravo! mantiene inoltre un impatto visivo minimo, grazie alla cornice spessa soltanto 6 mm, personalizzabile in colori hi-tech o in tutta la gamma RAL.

La gamma Bravo! comprende:

Versioni monocromatiche
SB-TS380M
SB-TS550M

Versioni a colori
SB-TS600CE
SB-TS800CE
SB-TS1000 CE
SB-TPC1200C

comments powered by Disqus