Domotica e allarmi

Bpt, sistema domotico Mitho XL

Bpt, sistema domotico Mitho XL

Mitho XL è il nuovo terminale domotico vivavoce touch screen di Bpt, che si caratterizza per il design made in Italy e dal display a colori LCD extra large da 7”. Il terminale vivavoce, nelle due varianti colore nero Fusion e bianco Ice, integra nel suo design anche il pennino per attivare le funzioni dal display touch screen.

La flessibilità e la semplicità di utilizzo, l’affidabilità e la qualità dell’abitare, sono i codici genetici della domotica Home Sapiens di BPT, integrabile con i cronotermostati Bpt e i sistemi antintrusione Brahms.

I suoi plus sono modularità ed espandibilità nel tempo, oltre che compatibilità con le principali serie civili in commercio.
 
Mitho XL dispone di molteplici funzioni, fra cui il controllo della temperatura, l’attivazione dell’impianto di irrigazione, dell’illuminazione, l’accensione e lo spegnimento dei sistemi di allarme, oltre all’attivazione di tapparelle, scuri, tende o qualsiasi altra applicazione di movimento. Inoltre Mitho XL controlla i consumi, permettendo di scegliere un profilo adeguato al fine di consentire un notevole risparmio energetico, secondo le diverse esigenze. Esistono poi gli scenari, attivabili tramite il terminale, che in un solo tocco consentono di effettuare una serie di operazioni programmate, tenendo conto delle varie esigenze, del momento della giornata e dello stile di vita.

comments powered by Disqus