Domotica e allarmi

Automazioni per porte e finestre a Lops Expo Casa

Automazioni per porte e finestre a Lops Expo Casa

Lops ha inaugurato a Trezzano sul Naviglio lo showroom Lops Expo Casa, un edificio multifunzionale aperto al pubblico in occasione del Salone del Mobile 2010. Nello show room sono esposti prodotti di tutti i marchi di arredamento casa rappresentati da Lops, su una superficie di 8.000 mq.

Ampio spazio è dedicato al tema della costruzione e ristrutturazione di case ed appartamenti, ma soprattutto alla domotica, con la realizzazione di una vera e propria casa eco-domotica in muratura, che è possibile visitare all'interno dello showroom. Dei professionisti esperti faranno visitare la casa eco-domotica, spiegandone le tecnologie e su richiesta sarà addirittura possibile trascorrere una notte nella casa, vivendola così appieno.



La casa incorpora le tecnologie per serramenti e porte di Ditec, con la completa automazione dei serramenti esterni e delle porte scorrevoli interne. Le persiane scorrevoli e quelle a battente sono state automatizzate con Dok e Radius: i due automatismi per porte e serramenti che non solo offrono comodità ma anche una maggiore sicurezza anti-intrusione. All’interno sono state inserite altre automazioni particolarmente accattivanti, anche sotto il profilo del design.

L’automazione per porte telescopiche Valor, movimenta 3 ante interamente in cristallo che separano, in modo elegante e molto attuale, la zona cucina, o meglio ancora, la cucina tecnologica, dalla zona soggiorno. Le porte automatiche a scomparsa, governate dall’automazione Olly, introducono invece nella zona benessere.

comments powered by Disqus