Domotica e allarmi

Termostati Orieme Visio, tecnologia touch screen

Termostati Orieme Visio, tecnologia touch screen

Gli apparecchi touch screen sono l'ultima moda nel settore della tecnologia domestica, dopo aver conquistato folle di tutto il mondo con l'iPhone e l'iPad di Apple. Lo schermo tattile in questo caso viene usato dai nuovi termostati Orieme per rendere ancora più semplice ed intuitivo l'utilizzo delle varie funzioni, semplicemente con lo sfioramento dello schermo.

Ma la tecnologia touch screen, oltre che a giovani nati con l'iPod in tasca, semplifica i gesti quotidiani ed è quindi anche rivolta alle persone anziane, e in generale, a tutti coloro che richiedono alle apparecchiature domestiche funzionalità semplificate.



I termostati da parete o da incasso Visio di Orieme dotati di tecnologia touch screen rappresentano la soluzione ideale per il controllo a distanza dell'impianto di riscaldamento e di condizionamento ed inoltre sono progettati e costruiti per offrire la massima funzionalità e il miglior comfort, con un design essenziale, adatto a qualsiasi ambiente. Grazie allo schermo touch screen, la rapidità dei comandi è decisamente superiore rispetto a quella derivante dall'attivazione dei tradizionali tasti di funzionamento.

Visio è un termostato elettronico touch screen da parete, progettato per massimizzare la semplicità d’uso: toccando l’ampio display retroilluminato, lo schermo si illumina: toccando la parte destra la temperatura scende, mentre toccando la parte sinistra la temperatura aumenta. Il termostato inoltre prevede una particolare funzione per la riduzione notturna di 3°C della temperatura tramite normale interruttore luce presente nell’ambiente. L’apparecchio è alimentato a pile, offre un campo di regolazione temperatura compreso tra +5°C e + 35°C e un differenziale termico di 0.2°C.

Il termostato Visio touch screen è disponibile in tre colori: antracite, bianco o silver.

Visio I è invece la versione da incasso, che mantiene le caratteristiche e le funzioni della versione da parete. I colori disponibili sono sempre tre, antracite, bianco e silver, ma grazie al supporto universale il termostato può montare un’ampia gamma di placche intercambiabili delle più note marche, integrandosi in perfetta armonia al resto dell’impianto elettrico.

comments powered by Disqus