Domotica e allarmi

Rilevatori di presenza a raggi infrarossi serie Guardian di Orieme

Rilevatori di presenza a raggi infrarossi serie Guardian di Orieme

Guardian è il nome della nuova famiglia di rilevatori di presenza a raggi infrarossi di Orieme. Si tratta di due diversi rilevatori PIR, di dimensioni compatte ed elevata sensibilità, che offrono molteplici possibilità di installazione.

Le due versioni disponibili sono Guardian Plus 270° raggio e Guardian 110° raggio. La serie Guardian offre un solo prodotto per molteplici installazioni, grazie all’elevata versatilità di utilizzo: con un unico rilevatore è possibile soddisfare  differenti esigenze di installazione sulla parete, sul soffitto, sull’angolo (solo per il modello Guardian Plus).



Le unità sono dotate di LED multifunzione programmabili (funzione OFF/Warning/Watch), che consentono di incrementare il livello di sicurezza percepito. Il sensore di rilevamento multi-direzionale consente poi la regolazione lungo i due assi indipendentemente dall’installazione scelta. Il sensore è fornito di copri-lente facilmente montabile per un controllo ottimale del campo di rilevazione, ed è adatto ad applicazioni sia indoor che outdoor.

La serie Guardian di Orieme può essere collegata direttamente ad un interruttore luce-scala sostituendo così i pulsanti luminosi, ed ha una profondità di rilevamento fino a 10 m, un tempo di inserzione da 6 sec. a 10 min. e un grado di protezione IP44.


comments powered by Disqus