Domotica e allarmi

Cronotermostati wireless EcoDHOME, massima flessibilità

Cronotermostati wireless EcoDHOME, massima flessibilità

Nessuno dubita dell'importanza di un cronotermostato, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di ottimizzare al massimo il riscaldamento della propria casa e cercare di risparmiare quanto possibile sui costi energetici. E' altrettanto indubbio che un termostato wireless, ovvero senza fili, risulti alla fine ancora più pratico, grazie alla possibilità di posizionarlo ovunque nella casa senza il vincolo dell'installazione fissa al muro.

EcoDHOME è una nuova linea di cronotermostati wireless che offre massima flessibilità, potendo essere usato in ogni stanza della casa.

Il termostato è dotato di un display di grandi dimensioni che lo rende leggibile a tutto, e che permette di visualizzare le condizioni ambientali ed i programmi impostati.

Prestazioni a parte - che sono comunque importanti - va rimarcato come una delle principali doti di questo termostato sia la facilità di programmazione, che lo rende utilizzabile da tutta la famiglia. Il cronotermostato wireless settimanale multi zona EcoDHOME WMTE permette di controllare con precisione la temperatura di ogni singolo ambiente grazie alla disponibilità di un ricevitore multi canale in grado di pilotare l'attuazione dei comandi relativi alle diverse zone.

Con il sistema WMTE sarà possibile pilotare l'apertura / chiusura di elettrovalvole o l'accensione/spegnimento dei sistemi di riscaldamento/rinfrescamento elettrici senza nessun vincolo con l'impianto elettrico esistente grazie alla tecnologia wireless.

Applicazioni

    * Controllo a distanza di caldaie murali.
    * Gestione multi zona di impianti di riscaldamento a radiatori o a pannelli radianti. (mod. WMTE-611R4)
    * Gestione di fan coil in ambienti residenziali e d'ufficio.
    * Gestione di Impianti di condizionamento (anche centralizzati).
    * Attivazione di attuatori termici o elettrovalvole.
    * Controllo di pompe.
    * Accensione sistemi di ventilazione.
    * Centralizzazione di sistemi di riscaldamento/rinfrescamento multi convettore.

Costo al pubblico del kit monozona: 93,60 Euro

Maggiori informazioni:
http://www.ecodhome.it


comments powered by Disqus