Domotica e allarmi

La domotica al servizio del relax con 4Seasons

La domotica al servizio del relax con 4Seasons

Home Innovation propone una soluzione per i centri benessere basata sui prodotti domotici Hi System, dal nome 4Seasons. Realizzato in collaborazione con il partner creativo EVASTOMPERstudio, 4Seasons è destinato all’allestimento di sale relax e centri benessere, dove la tecnologia di Hi System viene usata per realizzare scenografie uniche e coordinate con musica, video, immagini, luce e fragranze. 

4Seasons è applicabile anche in spazi ristretti e si adatta ad ogni specifica esigenza architettonica, estetica e funzionale. La soluzione può ad esempio combinare musiche delle 4 stagioni di Vivaldi con la suggestione di contenuti video dedicati, come uno “slowmotion” di particolari della natura, farfalle che volano da un fiore all'altro o imponenti e grandi cime montuose innevate, accompagnando l'utente in un'esperienza sensoriale a 360 gradi volta al relax.

4Seasons esalta l’ambiente rilassante coordinando ai contenuti multimediali anche effetti di cromo e aroma terapia, dedicati per ogni stagione.

Le proiezioni video, le immagine e l’illuminazione sono progettate per essere incorniciate nei volumi di ogni ambiente in armonia con i particolari architettonici di ogni specifica sala o centro benessere con massima cura dell’estetica e del design.

La sincronia audio / video, le luci e le fragranze sono garantite dall’impianto domotico Hi System e dai nuovi cataloghi multimediali ad alte definizione.  La domotica Hi System, oltre la sala relax 4Seasons, può gestire anche tutti gli impianti tecnologici dell’edificio o dell'abitazione, garantendo massimi livelli di comfort, sicurezza, semplicità e intrattenimento.

Per provare ad immergersi nelle sensazioni di 4Seasons è possibile visitare la sala relax delle Terme di Monza, dove il sistema è stato recentemente installato.



comments powered by Disqus