Domotica e allarmi

Dual Inside Sensai Technology di FDV Group, controllare luce e suono

Dual Inside Sensai Technology di FDV Group, controllare luce e suono

Dual Inside Sensai Technology è un nuovo prodotto di FDV Group, realizzato in collaborazione con Check Up. Si tratta di un sistema per controllare luce e suono, rendendo una lampada tradizionale un oggetto non solo ben più tecnologico, ma permettendo anche di comporre una rete di lampade e sistemi audio creata un po' nello stesso stile permesso dai mattoncini Lego.

L'obiettivo è di fornire un sistema ad alta fedeltà, grazie alla qualità dell’elettronica e della riproduzione audio, ma allo stesso tempo di facile applicazione passando da un  faretto ad incasso ad un lampadario veneziano, e soprattotto semplice da installare ed utilizzare.

Per questo è dotato del sistema bluetooth, che consente a dispositivi diversi di dialogare facilmente fra di loro senza fili.

Check up ha concepito e sviluppato una innovativa architettura modulare nella quale il punto centrale è una scheda elettronica, grazie alla quale è possibile prendere una lampada tradizionale e trasformarla  in un oggetto tecnologico, compreso di sistemi wireless o interfacce domotiche, conservando l’impianto esistente e la tradizionale installazione. La scheda elettronica permette di pilotare led bianchi e rgb (colorati) oltre ad un tuner FM87,5-108 MHz. Il sistema è completato da un amplificatore audio stereo in classe D , un modulo wireless bluetooth 2.0 o superior ed un sensore infrarosso per  gestire le funzioni del sistema da un telecomando esterno.



comments powered by Disqus