Domotica e allarmi

Arteclima, la giusta temperatura per tutti gli ambienti

Arteclima, la giusta temperatura per tutti gli ambienti

Con il comando termostatico digitale con sensore incorporato di Arteclima è facile programmare e regolare la temperatura giusta di ogni ambiente.

Applicato con un innesto semplice e rapido su tutte le valvole termostatizzabili di Arteclima, questo efficiente dispositivo è la soluzione perfetta per garantire sempre il giusto apporto di calore, in modo pratico e funzionale, evitando gli sprechi.

Il sensore incorporato rileva il grado termico del locale e determina il flusso dell’acqua negli impianti di riscaldamento, agendo automaticamente sull’otturatore del corpo valvola.

In tale modo viene conseguito il duplice vantaggio di migliorare il comfort ambientale e di ottenere rilevanti benefici economici, anche grazie alla conformità dell'apparecchio alle nuove normative in materia di risparmio energetico.

Con il suo display LCD, anche l'impostazione manuale della temperatura desiderata diventa un gioco da ragazzi: infatti il comando temostatico assicura una rapida programmazione oraria e settimanale, fino ad un massimo di 3 cicli on/off giornalieri. Inoltre la regolazione del programma è sicura grazie alla funzione “blocco bambini”. Il dispositivo è anche provvisto di porta USB (chiavetta optional) che permette di copiare e trasferire in pochi secondi il programma impostato su altre testine digitali.

Il comando termostatico è alimentato con batterie standard da, 1,5V che garantiscono la durata per 2 anni di funzionamento.

comments powered by Disqus