Domotica e allarmi

La nuova automazione Emega40 di Came

La nuova automazione Emega40 di Came

Came amplia la linea di prodotti dedicata alle porte garage con Emega40, la nuova automazione con quadro comando e display incorporato progettata per movimentare ogni tipo di porta basculante con rapidità e semplicità di utilizzo, ideale anche per motorizzare serramenti già esistenti.

Caratterizzata da un design raffinato ed elegante, la nuova automazione Came è realizzata in alluminio pressofuso, un materiale che la rende particolarmente adatta a essere installata in ogni tipo di contesto, residenziale e condominiale. Emega40 è un prodotto innovativo ed estremamente tecnologico che, grazie al motore a 24 Volt, è in grado di offrire massima sicurezza nell’utilizzo e grande affidabilità di servizio.

Anche in caso di uso intensivo, consente di agevolare rapidamente il passaggio di mezzi e persone senza mai perdere in efficienza, affidabilità e silenziosità. A seconda del peso e dalle dimensioni della porta la soluzione prevede anche la possibilità di installare uno o due motori.

L’armonioso design Made in Italy integra nella scocca il pratico display con tastiera di comando, la scheda elettronica di gestione e l’alloggiamento per le batterie di emergenza, che assicurano il funzionamento anche in caso di blackout. L’automazione è dotata anche di una comoda manopola di sblocco incorporata al motore e sulla porta basculante esterna che consente all’utente di attivare manualmente l’apertura della porta in assenza di energia elettrica, sia dall’interno che dall’esterno per poter accedere al box.

La tastiera consente di comandare l’apertura e la chiusura della porta con estrema facilità, mentre il display, attraverso messaggi in “codice”, permette all’utente di verificare in ogni momento lo stato dell’impianto.

Came, da sempre attenta alla sostenibilità ambientale, ha dotato Emega40 di una luce di cortesia a LED, in grado di coniugare efficienza, durata e risparmio energetico. La luce rende più comodo e sicuro l’accesso al garage, illuminando il passaggio e il posto auto durante le fasi di manovra.

Per ottenere il massimo comfort Emega40 può essere integrata con il sistema domotico di Came. Grazie alla domotica oggi è, infatti, possibile programmare, coordinare, far comunicare e gestire da remoto tutti i sistemi e gli automatismi presenti, sia all’interno, sia all’esterno della casa, incluse anche le porte basculanti.

Emega40 è un’automazione marchiata En Tested, perché affianca al ‘‘tradizionale’’ ciclo di verifiche e di esami messo in atto nel percorso della sua produzione l’esclusivo sistema brevettato da Came, che attesta l’affidabilità di un prodotto progettato e testato secondo i più rigorosi criteri della Normativa Europea in materia di forze d'impatto.


comments powered by Disqus