Elettrodomestici

Frigo Urban Chill Box della MINI Collection

Frigo Urban Chill Box della MINI Collection

La mattina in ufficio, il pomeriggio sulla spiaggia o la sera a casa - il luogo perfetto per una bibita fresca è proprio lì dove ci si trova: ecco spiegato l''Urban Chill Box della MINI Collection. Questo frigo di alta qualità, realizzato secondo un insolito design MINI, è facile da portare in giro e funziona anche a batterie. E non è tutto: l''Urban Chill Box può essere trasformato, all''occorrenza, da frigo a scaldavivande, con una temperatura interna che può raggiungere i 65°C.
Sebbene il suo compito principale sia quello di raffreddare, l’Urban Chill Box della MINI Collection 2006/2007 scalderà gli animi.

Il suo irresistibile look MINI basta da solo per riscaldare l’atmosfera. L’Urban Chill Box è disponibile in due versioni, entrambe caratterizzate dal leggendario logo MINI. Una è completamente nera e l’altra presenta una bandiera sullo sportello. Sono disponibili quattro bandiere analoghe a quelle per il tetto della MINI.

Completamente nera all’esterno, la prima versione dell’Urban Chill Box nasconde un sorprendente interno color arancio, con un significativo slogan: “Parking for beverages only” (“Parcheggio destinato esclusivamente alle bibite”) sulla superficie di fondo. Coloro che lo preferiscono un po'' più colorato possono scegliere la seconda versione con la bandiera britannica, americana, svizzera o a scacchi come decorazione della porta. I suoi bordi arrotondati ed una caratteristica maniglia conferiscono all’Urban Chill Box un attraente look retrò. E la pratica impugnatura garantisce una mobilità senza complicazioni.

L’Urban Chill Box ha una capacità di 14 litri. Può contenere 18 lattine oppure quattro bottiglie. Piccoli snack o merendine vengono facilmente sistemati in pratici contenitori all’interno dello sportello.

Di ritorno a casa, l''Urban Chill Box funzionerà perfettamente con l''alimentazione della corrente elettrica domestica, mentre una normale batteria a 12 Volt manterrà stabile la temperatura durante il viaggio: 4°C in modalità frigo oppure 65°C come scaldavivande. La temperatura può essere ridotta di un massimo di 25°C rispetto alla temperature ambiente mediante la funzione “Super Chill”. L’Urban Chill Box è disponibile in versione a 110 oppure 220 Volt.

Presentato insieme al “lounger”, una versatile e premiata sedia in tre combinazioni di colori MINI, l’Urban Chill Box sarà disponibile da ottobre in selezionate concessionarie MINI o nello shop online www.mini.de/shop. L’Urban Chill Box costa 200 Euro IVA inclusa (prezzo raccomandato). A partire dalla fine di settembre, la nuova MINI Collection 2006/2007 sarà anche disponibile online con miniature, diversi prodotti divertenti e abbigliamento di tendenza, accessori ed altro, come il buffo orologio a cucù in stile MINI.

In onore di Sir Alec Issigonis, che avrebbe festeggiato il suo centesimo compleanno il 18 novembre, sarà disponibile da ottobre una speciale edizione limitata di 100 Urban Chill Box numerati (versione nera) su www.MINI.de/urbanstyletour.

info: www.bmwgroup.com

comments powered by Disqus