Elettrodomestici

Lavatrice Samsung SlimWash: in soli 40 cm

Le nuove lavatrici SlimWash Samsung garantiscono prestazioni di qualità, funzioni innovative, estrema facilità di utilizzo e, grazie alla doppia classe A, un'attenzione particolare all'ambiente. E tutto in soli 40 cm!

La cura della biancheria e della pelle raggiunge inoltre il massimo livello tramite gli speciali programmi Pelli Sensibili. Quattro diversi programmi - differenziati in base al tipo di tessuto: biancheria, colorati, tessuti delicati e asciugamani - che prevedono un extra risciacquo e assicurano la completa eliminazione di qualsiasi residuo di detergente.

Due i modelli proposti: F1245 AV e F 1045 A, con centrifuga rispettivamente da 1200 e 1000 giri, classe A di efficienza energetica ed efficacia lavaggio e capacità di carico di 4,5 kg.

Come tutta la gamma di lavatrici proposta da Samsung, anche le nuove lavatrici SlimWash sono dotate del sistema "fuzzy logic" che controlla costantemente il processo di lavaggio definendo automaticamente il programma più appropriato tramite un dosaggio intelligente di acqua, energia e detergente più idonei al ciclo di lavaggio selezionato.

Inoltre, l'esclusiva funzione Pause Option consente di interrompere il lavaggio e di aprire la porta per aggiungere i capi eventualmente dimenticati e il dispositivo Delay Start permette di posticipare fino a 24 ore l'inizio del lavaggio dalla programmazione.

Infine, il display digitale "extra large" fornisce in tempo reale tutte le informazioni relative al programma in corso e al tempo residuo del programma selezionato, per sapere sempre a che ora finirà il lavaggio.

Tutte le lavatrici Samsung sono coperte da 3 anni di garanzia.

comments powered by Disqus