Elettrodomestici

Samsung RS 23 FGRS, il frigorifero che arreda

Samsung RS 23 FGRS, il frigorifero che arreda

Lo stile dalla forte personalità, il design contemporaneo e la più avanzata tecnologia nel raffreddamento fanno del nuovo frigorifero side by side RS23FGRS di Samsung un prodotto senza confronti nel mercato. In soli 60 cm di profondità, con una linea elegante e moderna, il nuovo frigorifero Samsung offre tutti i vantaggi della tecnologia no frost, un''efficienza energetica di classe A ed un perfetto controllo dell''umidità grazie al doppio circuito di refrigerazione. La soluzione ideale che rende la cucina tecnologicamente bella.

Il modello RS23 FGRS, prodotto di punta della gamma side by side, ha una capacità lorda di 583 litri, è largo 90,8cm, alto 176 cm e profondo 60 cm - porte escluse - ed è disponibile con finitura in acciaio inox.

Le finiture esterne comprendono il vano bar, il dispenser acqua e ghiaccio e il display digitale per la gestione della temperatura e del processo di raffreddamento.


Alla bellezza della linea e alla modernità del design, il side by side RS23 FGRS di Samsung coniuga le funzionalità più preziose e la migliore tecnologia di refrigerazione.

La tecnologia No-Frost - attraverso la circolazione forzata dell''aria - assicura una distribuzione uniforme del freddo in ogni punto del frigorifero e del freezer, eliminando la formazione della brina e garantendo allo stesso tempo la perfetta conservazione dei cibi. L''esclusivo doppio circuito di refrigerazione (Twin Cooling System), grazie alla presenza di due evaporatori, consente di gestire il controllo della temperatura del frigorifero in maniera indipendente da quello del freezer: in questo modo l''umidità è ottimale in ogni scomparto, i cibi sono sempre freschi e integri, si evita la formazione di cattivi odori e viene invece assicurata la massima efficienza energetica. Infine, il sistema di refrigerazione a flusso multiplo (Dynamic Multiflow), che distribuisce l''aria fredda in maniera efficiente e uniforme in più direzioni, aumenta la velocità di raffreddamento. 

comments powered by Disqus