Elettrodomestici

LG MC-7684BCS, forno a cottura tradizionale e a microonde

LG MC-7684BCS, forno a cottura tradizionale e a microonde

Questo modello è un forno microonde ventilato, in grado di offrire la massima flessibilità in fatto di cottura sia tradizionale sia a microonde.

La cottura con forno ventilato offre i migliori risultati per la cottura tradizionale: una ventola distribuisce in modo uniforme il calore generato dalla resistenza garantendo una cottura perfetta.

Abbinato con la cottura a microonde riduce, inoltre, i tempi di cottura in modo considerevole. Grazie alla cavità arrotondata, oltre al maxipiatto da ben 32 cm e una capacità di 26 litri. il modello MC-7684BCS può accogliere il kit di cottura a vapore di grandi dimensioni per preparare verdure, pesce, carne e tanti altri cibi.

Il kit comprende un vassoio rotondo che alloggia l’acqua da riscaldare (piatto Crispy), una speciale griglia per sistemare i prodotti da cuocere e un coperchio in acciaio inox che non permette il passaggio delle microonde.

Il cibo, in questo modo, viene cotto esclusivamente dal vapore prodotto dall’acqua in ebollizione, garantendo il gusto e il valore nutritivo delle pietanze. Infine, è dotato di grill al quarzo, che raggiunge rapidamente la temperatura impostata per ridurre i tempi di cottura, blocco bambini e funzione Quick start, per impostare con la massima semplicità un ciclo di cottura a microonde con la massima potenza a passi di 30 secondi.

comments powered by Disqus