Elettrodomestici

Lavabiancheria Candy Activa Smart Silver

Lavabiancheria Candy Activa Smart Silver

Tra le lavabiancheria carica dall’alto allineate nei punti vendita una sola si distingue: Candy Activa Smart Silver, prima in Italia in colore Silver, singolarità unica in lineari tutti bianchi, che si aggiunge alla Gamma Candy top loader.

La voglia di colore si va consolidando in chi acquista un nuovo elettrodomestico, ma senza le tonalità decise e piene che sembravano essere dominanti qualche anno fa: anticipando i trend che integrano personalità con sobrietà, Candy risponde con queste lavabiancheria Silver, una estetica sempre più richiesta.

L’intera gamma di lavabiancheria Candy carica dall’alto è la sola con capacità di carico di 6 kg sulla piattaforma standard da 40 cm; raggiungono la tripla Classe A per efficienza energetica, efficacia di lavaggio, efficacia di centrifuga.

Efficienza energetica significa minor consumo di elettricità: non solo si risparmia sulla bolletta elettrica della famiglia, ma si contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di Kyoto e alla riduzione dei gas che causano l’effetto serra, emessi dalle centrali elettriche.

La gamma comprende otto modelli, tutti con controllo elettronico al servizio di prestazioni ottimali. Display, manopola e comandi sono stati studiati per un’interazione uomo-macchina particolarmente facile, chiara e “amichevole”.

Le lavabiancheria a carica dall’alto sono un prodotto europeo che interessa anche i consumatori italiani. Tra i vantaggi di questo tipo di lavabiancheria vi è l’ingombro contenuto, ideale per chi ha poco spazio in casa. L’estetica Candy è molto curata perché questo elettrodomestico sta anche in cucina e, oggi, la cucina è diventata un ambiente bello, in cui vivere bene.

comments powered by Disqus