Elettrodomestici

Piani cottura ad induzione Sangiorgio

Piani cottura ad induzione Sangiorgio

L’induzione in casa Sangiorgio non conosce confini: essenziali e funzionali i piani cottura ad induzione stanno entrando nelle case degli italiani.

Per andare incontro alle giovani coppie o a chiunque abbia scelto l’induzione, Sangiorgio ha pensato ad un’occasione imperdibile: acquistando un qualsiasi modello di piano ad induzione con solo € 0,01 si avrà anche un set completo di pentole: due da 20 cm di diametro con coperchio (una media e una alta), una padella da 24 cm di diametro con coperchio, una padella da 24 cm di diametro antiaderente e un pentolino da 14 cm di diametro.

Sui piani cottura a induzione è possibile usare tutte le pentole in ferro, acciaio smaltato o acciaio inox mentre non sono utilizzabili quelle in rame o vetro.

Sangiorgio offre una vasta scelta di piani cottura a induzione il cui funzionamento si avvia grazie ad un circuito elettronico situato sotto il piano che si attiva non appena si colloca il recipiente nella zona di cottura, generando un campo magnetico che riscalda la pentola mentre il piano rimane freddo. Impossibile quindi scottarsi. Sangiorgio offre inoltre il “Pack 10 Sicurezze” per un livello di protezione incomparabile come ad esempio l’Auto-Stop System (in caso ci si dimentichi il piano acceso, dopo un periodo di tempo predefinito questo sistema fa in modo che la zona di cottura lasciata accesa si disattivi automaticamente), la Rilevazione Automatica (il piano si attiva solo quando si colloca un recipien te nella zona di cottura selezionata), la Sicurezza per i piccoli oggetti (i contenitori di diametro inferiore a 10 cm o oggetti come le posate, non attivano il piano) e la Sicurezza Bambini (blocca la tastiera comandi durante la cottura).

Ecco nel dettaglio alcuni modelli:
Il top di gamma del catalogo induzione di Sangiorgio è il BPI740: nero, largo 70 cm, dotato di tasti Touch Control digitali, 4 zone di cottura indipendenti e di 9 posizioni di cottura a regolazione elettronica e tante funzioni come il Pack 10 (Prezzo al pubblico: Euro 849,00).

L’induzione professionale da appoggio: una rivoluzione che per gli chef e gli appassionati piùesigenti grazie al modello GPI31X (colore nero, struttura in inox, larghezza pari a 39 cm, tasti Touch Control digitali, dotato di un’unica grande zona cottura. Prezzo al pubblico: 1.090,00).

Con il TI302BS1 è possibile, invece, cucinare in qualsiasi ambiente, dal salotto al giardino: per farlo funzionare è sufficiente collegarlo ad una presa elettrica (colore nero, larghezza 30 cm, tasti Touch Control digitali, dotato di 2 zone cottura indipendenti. Prezzo al pubblico: Euro 499,00).

comments powered by Disqus