Elettrodomestici

Frigorifero LG Bravo, più spazio alla fraschezza

Frigorifero LG Bravo, più spazio alla fraschezza

Sintesi perfetta di capienza, versatilità, stile e raffinatezza, il Bravo presenta nella parte superiore un frigorifero di eccezionali dimensioni (ben 90 cm di larghezza!), e nella parte inferiore il capiente congelatore con sistema di apertura a cassettone estraibile.

La porta basculante del congelatore, pratica e funzionale, consente di prelevare gli alimenti senza aprire completamente lo scomparto, e i due cassetti interni consentono di alloggiare anche le confezioni più piccole.

Bravo LG è profondo solo 60 cm (più le porte) per meglio adattarsi alle misure standard delle cucine moderne.

Le porte presentano la bombatura Contour Design, le cerniere sono nascoste e le maniglie in acciaio conferiscono maggior pregio e durano più a lungo.

Per meglio garantire la conservazione dei cibi nel tempo, LG Electronics ha ulteriormente migliorato la tecnologia No frost brevettando il sistema MULTI AIR FLOW. Grazie a questa tecnologia, l’aria fredda viene convogliata su ogni ripiano in modo differenziato per ottenere la temperatura ottimale in ogni scomparto. Inoltre cinque sensori distribuiti all’interno del frigorifero rilevano con precisione la temperatura che viene trasmessa ad un microcomputer che la mantiene costantemente sotto controllo.

Molteplici sono le caratteristiche che rendono unico nella categoria Built In il Bravo:
- Drink dispenser: collegato direttamente alla rete idrica, l’acqua passa attraverso il filtro e viene raccolta in un contenitore.
- Ripiani Scorrevoli: i ripiani in vetro sono scorrevoli in verticale e permettono una migliore modularità degli spazi all’interno del frigo.
- Magic Crisper: il cassetto per la frutta e la verdura è dotato di una griglia posta come coperchio in grado di trattenere l’umidità per restituirla quando gli alimenti cominciano a diventare secchi. All’interno del cassetto, inoltre, è presente uno speciale regolatore che gestisce l’umidità aumentando il tempo di conservazione degli alimenti.
- Display LCD: attraverso il display è possibile avere tutte le informazioni relative al frigorifero e con i tasti comandare tutte le funzioni.
- Bio Silver: internamente il frigo ha un rivestimento di ioni d’argento che previene la formazione di muffe, funghi e batteri.

comments powered by Disqus