Elettrodomestici

Frigoriferi LG Combi XXL, semplicemnte grandi

Frigoriferi LG Combi XXL, semplicemnte grandi

Il GR-469BSQA di LG è il frigorifero ideale per dare un tocco di personalità alla cucina. Alto 2 metri e largo 60 cm, questo modello è la risposta giusta per quanti cercano misure eccezionali accompagnate da uno stile ricercato, caratterizzato da linee pulite, morbide e curate nei minimi dettagli.

Grazie al design bombato scompaiono le antiestetiche cerniere, le maniglie sono ergonomiche e il display digitale permette di regolare elettronicamente la temperatura del frigorifero e del freezer.

Il GR-469BSQA è caratterizzato dal sistema No Frost Multi Air Flow, un sistema di ventilazione che convoglia l’aria fredda su ogni ripiano in modo differenziato per ottenere la temperatura ottimale in ogni scomparto.

Alcune caratteristiche del Combi XXL built in:

- Triple Twist Ice Tray: pratico erogatore di cubetti di ghiaccio grazie all’apposito contenitore d’acqua e alle tre manopole di distribuzione.
- Cantina: all’interno del frigo è presente uno speciale supporto removibile permette di conservare nella posizione ottimale vino, liquori e altre bottiglie.
- Vacation: per periodi prolungati di assenza è possibile attivare la funzione salva energia
- SuperFreezing: è possibile congelare molto più velocemente gli alimenti aumentando l’afflusso d’aria fredda nel congelatore.
- Magic Crisper: il cassetto per la frutta e la verdura è dotato di una griglia posta come coperchio in grado di trattenere l’umidità per restituirla quando gli alimenti cominciano a diventare secchi. All’interno del cassetto, inoltre, è presente uno speciale regolatore che gestisce l’umidità aumentando il tempo di conservazione degli alimenti.

comments powered by Disqus