Elettrodomestici

Frigorifero Side by Side 1780 di Rex Electrolux

Frigorifero Side by Side 1780 di Rex Electrolux

Rex Electrolux presenta una gamma da incasso di frigoriferi e congelatori monoporta, che possono essere installati singolarmente o in abbinata per creare una zona freddo di grande capacità , rispondendo in pieno alla crescente esigenza di maggior spazio per la conservazione di cibi freschi e congelati. Soluzione da incasso innovativa che si pone come alternativa ai grandi frigoriferi Side by Side da libera installazione. La combinazione con altezza 1780 mm è costituita da frigorifero ventilato da 332 litri ed un congelatore No Frost da 220 litri, per un totale di 552 litri lordi.

Con questa soluzione lo spazio disponibile per conservare i cibi è quasi il doppio rispetto a quello messo a disposizione da un tradizionale frigocongelatore combinato da 60 cm. La soluzione si completa con la cantina vino che garantisce un'umidità costante del 70%, struttura stabile anti-vibrazioni, porta con cornice acciaio e doppio vetro con filtro UV. 
 
La gamma di elettrodomestici da incasso di Rex Electrolux si arricchisce di nuove funzionalità (Water Dispenser & Ice Maker, Macchina da caffè, Televisore LCD) per creare un ambiente cucina ove ciascuna funzione trova la sua collocazione all'interno dei mobili. Con WDIM 636 XE di Rex Electrolux si evita di acquistare le pesanti e voluminose bottiglie d'acqua minerale, risolvendo definitivamente il problema di come trasportarle e di dove conservarle. Inoltre dato che l'acqua viene raffreddata automaticamente, non è più necessario conservarla in frigorifero, liberando così spazio per altri alimenti. Water Dispenser & Ice Maker sono due funzioni tradizionalmente offerte dai frigoriferi americani che sono riunite all'interno di un'apparecchiatura a sè stante che si allinea esteticamente alla Macchina da Caffè della linea Quadro (MC 636 XE) per creare una colonna attrezzata che possa soddisfare pienamente le esigenze degli italiani. 

La cucina diventa sempre più il cuore della casa, non solo il luogo in cui si preparano e si consumano i cibi, ma il centro di molte attività e la presenza del televisore è quasi obbligatoria. Rex Electrolux propone un televisore LCD da incasso con schermo da 15'' (TV 460 X) che si inserisce in nicchie standard e consente di liberare spazio sul piano di lavoro della cucina. Grazie alla cornice inox trova collocazione in qualsiasi tipo di arredo cucina. Lo schermo, agevolmente orientabile, garantisce la visuale da qualsiasi punto della stanza. 

comments powered by Disqus