Elettrodomestici

Lavatrice Miele W 3557 WPS

Lavatrice Miele W 3557 WPS

La lavatrice Miele W 3557 WPS è stata pensata soprattutto per gli utenti meno esperti, che non si sanno districare facilmente fra le moltissime opzioni di lavaggio offerte da molte lavatrici oggi in commercio.

Le impostazioni da scegliere per la lavatrice Miele W 3557 WPS sono solamente due: il tipo di tessoto o di capo (ricavabile dall'etichetta del capo stesso) ed il livello di sporco, più o meno elevato. Tutto ilr esto viene gestito dall'elettronica di questa lavatrice, senza altre impostazioni come durata del lavaggio o temperatura dell'acqua.

Inoltre, per semplificare ulteriormente il bucato, Miele ha dotato questa macchina di programmi intuitivi come Capi scuri, Camicie e Jeans e di due programmi intelligenti, Automatic e Fibre sintetiche, capaci di determinare da soli la composizione del carico e di adeguarvi il profilo del lavaggio: uno per carichi formati da cotone e misto cotone e l’altro per carichi formati da misto cotone, fibre sintetiche e delicati.

La lavatrice Miele W 3557 WPS è anche dotata di un’evoluta sicurezza antiallagamento, il Waterproof System Miele, del delicatissimo cestello a nido d’ape, della possibilità di programmare la partenza e di una protezione che impedisce di modificare accidentalmente il programma.

Il tutto corredato da una velocità di centrifugazione di ben 1600 giri, utilissima soprattutto per chi vive in piccoli appartamenti e non ha grandi possibilità per stendere il bucato ad asciugare o per chi dispone di un'asciugatrice.

comments powered by Disqus