Elettrodomestici

Franke Sistema Crystal: cristallo e acciaio ad Eurocucina 2008

Franke Sistema Crystal: cristallo e acciaio ad Eurocucina 2008

Alla fiera Eurocucina 2008 Franke presenta un allestimento basato sul lusso e sull'immagine, con protagonista il nuovo Sistema Crystal ed i due lavelli di ultima generazione Metamorphosis e Planarium.

Il Sistema Crystal è una serie completa, che va dai forni ai piani cottura, dalle cappe ai lavelli. Ogni elemento del Sistema Crystal di Franke utilizza cristallo ed acciaio, abbinati ad una tecnologia di altissimo livello orientata alla funzionalità.

Con ovviamente un grande design, firmato da Carlo Colombo.

I forni del Sistema Crystal sono realizzati in vetro nero o bianco, nelel versioni a 7 o 9 funzioni.

I comandi sono del tipo touch, ed è possibiloe abbinare un cassetto scaldavivande nella parte basse del forno con una apertura di tipo push-pull, molto pratica da azionare anche con una sola mano. Ovviamente, oltre alle prestazioni, questi forni offrono un grande appeal estetico, e trovano il perfetto complemento in arredi contemporanei ed ambienti open living.

I piani cottura Sistema Crystal di Franke sono disponibili con base da 60, 70, 90 o 12 cm, e sono realizzati con vetro temperato e griglie in ghisa. La linea è essenziale, mentre un paracalore frontale protegge le manopole dal calore proveniente dai bruciatori.

Passando alle cappe, entriamo in un'area dominata dal design allo stato puro, con tecnologia di alto livello che ad esempio garantisce una grande silenziosità. I comandi touch sono pratici da usare, mentre i filtri in acciaio inox e l'aspirazione periferica rendono queste cappe altamente funzionali.

Info:
Franke

www.franke.it


comments powered by Disqus